Cinzia Ci wrote:Il mio problema è che avendo tanto latte dovrei portarmi dietro gli asciugamani ed inoltre ogni momento devo svuotare le conchiglie..a casa ok..ma in giro come faccio?!
in giro, usi le coppette assorbilatte, non sono il meglio ma quando sei fuori vanno bene.
E per il tanto latte fossi in te come ti dicevo smetterei di tirarlo finchè la produzione non si adegua.
Produrre più latte del necessario grazie al tiralatte non è necessario.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
io uso solo le coppette...non mi danno problemi....e non hai problemi di svuotamenti vari e di nn dover uscire. preciso che il latte in sè è inodore. è quando ristagna sui tessuti che fa odore....perciò anche per questioni igieniche io lavo spesso,...
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)