ieri ho sclerato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Robebè

Post by Robebè »

claudia wrote:Tesoro posso solo dirti che , chi più chi meno , ci siamo passate un po' tutte .
Anch'io come te ho avuto momenti simili , è brutto ma passerà , credimi !
UN abbraccio forte forte ,serve a poco ma....
:nani::nani::nani::nani:


il mio è proprio un problema pratico ..non posso stare in casa fino a che leda non cammina... :cry:
vic

Post by vic »

io ero così col primo figlio, adesso con Vittoria mi sono imposta che si esce, si va in ogni posto come se lei fosse una bimba grande. fatti portare giù il seggiolino prima delle 7 e poi scendi con la bimba in braccio, prendi un marsupio ...trova il modo perchè a stare in casa da sola ti fai solo del male!un bacio
:bacio:
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

vic wrote: fatti portare giù il seggiolino prima delle 7 e poi scendi con la bimba in braccio, prendi un marsupio ... :bacio:

Mi sembrano ottime idee.
Con un marsupio o la fascia portabebè poi, finché Leda è piccolina e non ti spacca la schiena, è anche bello fare un giretto con lei "addosso".

Per quanto riguarda la zona che non ti fa sentire sicura, come sei messa a mezzi pubblici? Se hai il marsupio, anche con peloso al seguito, carichi tutti su qualche bus e parti per un giretto in centro... QUASI come ai vecchi tempi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked