la minicurva è a 158 e mi consigliano di ripetere con la maxicurva....la morfologica l'ho fatta e il mio Vale sta benissimo....gli ho fabbricato tutte le sue cosette per benino....le mani gli si vedono sempre perchè con una si tiene sempre l'orecchio destro....e poi si muove tanto...lo so che sta bene me lo dice lui!....cerco solo di essere un po' meno tragica di questi giorni passati...ma la verità è che c'ho paura specialmente del cesareo...a me i tagli non mi so' mai garbati!.....
Comunque meglio il pandino...c'ha anche le gomme nuove!
Il mio incubo si sta avverando:l'ombra del diabete.
- Magui
- Utente Vip
- CRI80
- Ambasciatore
Magui ti capisco perfettamente,io ho ritirato la minicurva stamattina è a 136 quindi si effettivamente il tuo valore è un pò alto,ma non significa che tu cel abbia il diabete senò perchè ti farebbe fare la curva completa?!!!aspettiamo!
e come dici tu il tuo piccolo sta bene ,come il mio del resto ma anche io in questi giorni sono assalita da mille paranoie!!!
e come dici tu il tuo piccolo sta bene ,come il mio del resto ma anche io in questi giorni sono assalita da mille paranoie!!!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Elena.
- Ambasciatore
Magui cerca di stare tranquilla io sono diabetica da quando avevo 9 anni, la mia gravidanza è andata benissimo e mio figlio non ha nessun problema...è vero è nato a 36 settimane ed era già 4 kg ma sanissimo.
Poi sei già di 27 settimane se ci fossero stati problemi si sarebbero già visti.
Ti toccherà starre un pò a dieta.....
Un bacio
Poi sei già di 27 settimane se ci fossero stati problemi si sarebbero già visti.
Ti toccherà starre un pò a dieta.....
Un bacio