ieri ho sclerato
Moderator: Paola
-
Cinzia Ci
Cavoli..sei nela mia stessa situazione..io abito in un paese infelice dove non c'è neanche un centro storico ma solo una strada lunga dove passano un sacco di macchine e non me la sento di prendere l'auto per andare in città.e anche io ho un bassotto che poverino resta in casa la maggior parte del tempo a parte quando viene mio suocero a prenderlo e lo porta un po nei sentieri natura..
- lenina
- Ambasciatore

Robebè wrote:ci ho provato ieri, dunque ero con mia mamma però ho fatto tutto da sola, il problema è che non riesco a mettere l'ovetto sul telaio da sola, oggi provo ad uscire con il marsupio.
Ho voluto mettermi alla prova così ieri ho portato giù ovetto, borsa e tutto il resto poi sono salita a prendere Leda e siamo partite...è stato bello avercela fatta, anche se ogni suo versetto mi spaventava perchè non riuscivo a vederla!
e lascialo fisso li l'ovetto.
così non si pone il problema.
In casa eventualmente puoi usare un'altra sdraietta.
In giro va benissimo il marsupio.

per vederla vendono degli specchietti appositi se no puoi tenerla di fianco a te.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore

Cinzia Ci wrote:Cavoli..sei nela mia stessa situazione..io abito in un paese infelice dove non c'è neanche un centro storico ma solo una strada lunga dove passano un sacco di macchine e non me la sento di prendere l'auto per andare in città.e anche io ho un bassotto che poverino resta in casa la maggior parte del tempo a parte quando viene mio suocero a prenderlo e lo porta un po nei sentieri natura..
fino in città magari no.
Ma fino a Lanzo è veramente breve dai per iniziare puoi provare, so che a Lanzo fai nulla ma intanto passeggi.
Bisogna superare il blocco mentale, è quello il limite più grosso...tutto il resto poi diventa più facile.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"