Grande fratello

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Athina

Post by Athina »

cinzia08 wrote:Lì dentro non avevano molto da scegliere (Alberto e Marco)..tra tutte è quella più alla mano, con un minimo di testa e fisicamente è carina (a parte i brufoli)

Lunedí, complice che x-factor é stato spostato ho visto qualcosina in piú
e .... la penso come te. Sono d'accordo con quel psicologo/psichiatra che spiega certi comportamenti di Vanessa in relazione al suo vissuto in cui é mancata la vera figura paterna. Mi fa tenerezza e penso che sia proprio facile per un uomo innamorarsi di lei, per quel istinto di protezione e tenerezza. Poi é anche intelligente oltre che molto carina. E piú semplice e spontanea di tutte le altre.
Lufra9306

Post by Lufra9306 »

Athina anche a me è mancato un papà ma non per questo mi sono buttata nel letto di tutti i ragazzi che ho conosciuto,è vero che si tende ad avere più amicizie maschili e ci si confida di più ma non così come fa lei
poi oggi quardando la striscia della settimana beh mi sono proprio stomacata nel vedere Alberto e Vanessa che si scambiavano effusioni sotto la doccia convinti che gerry non se ne accorgesse per me hanno fatto proprio una magra figura in pubblico e poi cavolo hanno bisogno di una bombola di ossigeno sono sempre a letto
mi dispiace per Alberto,sta perdendo punti
e poi avete visto monica se le sta inventando di tutti i colori pur di attirare l'attenzione del pubblico,la conferma l ha data roberto in confessionale
cmq quest'anno il GF mi sembra una casa d'appuntamenti :cisssss:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

quanto hai ragione Linda!!!
come quest'anno non s'era visto, quanti ormoni impazziti!
sto rivalutando molto Siria!
Image

Image
Locked