Sulla dignitá bassa dei partecipanti ho giá scritto nelle prime pagine di questo post.
Peró Vanessa non é andata a letto con tutti i ragazzi della casa, non in quel senso.
Per me si vede che il suo avvicinarsi non aveva mire "sessuali" ma davvero si tratta di un suo bisogno di affetto, conferme e sicurezza.
Altre ragazze invece hanno atteggiamenti volutamente provocatori in altri termini.
Grande fratello
Moderators: zizzia, Nat, nene70
Erano anni che non vedevo il GF, ma dato che il lunedì non c'è molto altro da vedere, stavolta ho ceduto.
Sono l'unica che pensa che questa edizione sia veramente la saga del trash?!
Secondo me si vede troppo che gli organizzatori quest'anno hanno studiato tutto a tavolino e quella che si sta portando avanti, più che altro, è una soap opera. E visto con quest'ottica mi sta divertendo ^_^
I miei preferiti sono Gerry e Ferdi, i vostri?
Secondo me si vede troppo che gli organizzatori quest'anno hanno studiato tutto a tavolino e quella che si sta portando avanti, più che altro, è una soap opera. E visto con quest'ottica mi sta divertendo ^_^
I miei preferiti sono Gerry e Ferdi, i vostri?

-
- Ambasciatore
Maria75 wrote:Erano anni che non vedevo il GF, ma dato che il lunedì non c'è molto altro da vedere, stavolta ho ceduto.
I miei preferiti sono Gerry e Ferdi, i vostri?![]()
ciao Maria!
i miei sono Marcello (essendo un mio compaesano) e Siria!