Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Post by Eleonora »

Qui mi urge chiarezza:la mia gine mi ha detto che l'ideale sarebbe iniziare ad avere rapporti non dal momento in cui si vede il picco sugli stick ma già nei giorni precedenti in cui le due righe sono di uguale intensità....a giorni alterni...e poi fiumi di incrocini!!!
pancia

Post by pancia »

allora ti chiedo scusa, evidentemente con gli stick persona per picco si intende l'ovulazione, io uso gli stick canadesi (internet strip, che costano molto meno) e in gergo in internet per "picco" intendiamo quello dell'ormone luteinizzante (LH) che è quello che quando arriva al massimo scatena poche ore dopo l'ovulazione. Infatti io non ho due righe da tener sott'occhio, bensì una sola, quella dell'LH, appunto. Quindi è proprio tutto diverso. Comunque se ti fai un giro per il sito sui post dedicati all'acchiappo alal cicogna e al concepimento troverai le spiegazioni accuratissime di Silvietta sugli stick persona!
pancia

Post by pancia »

tanto per illudermi un po' le rosse non hanno ancora fatto capolino, stamattina la temperatura ha avuto un rialzo, quindi ho fatto un test: ovviamente negativo. Che palle... Eppure lo so che sto mese abbiamo proprio mancato i giorni giusti... però un po' di speranza resta sempre in fondo al cuore, che quei piccoli nuotatori che ormai da un anno non portano a casa il risultato sto mese siano sopravvissuti 4 giorni aspettando che il mio ovetto pasquale si schiudesse... oppure (se ho ovulato 2 giorni dopo di quando lo segna il FF) che il mio ovetto sia sopravvissuto più di 24 ore facendo sì che l'amore che abbiamo fatto quando il mio uomo è tornato a casa il sabato successivo ci regalasse il nostro sogno. Tutto questo nel subconscio, razionalmente ne sono così poco convinta che sto mese ho anche smesso di prendere l'acido folico e mi sono data alla pazza gioia alcolica prima di rimettermi a dieta per l'estate eheheheheh... Non chiedo molto, solo che se mi devono venire mi vengano ora, subito, perché è l'agonia dell'incertezza la cosa peggiore da affrontare. (buona giornata anche a voi)
Locked