Fede mi ha fatto passare la voglia di convertirmi alla pillola...
Emy, per me è un mondo sconosciuto ma mi auguro che vada tutto bene! Tutto sommato la pillola mi sembra molto meno incasinata della spirale, se si tollera il contraccettivo ormonale.
Per giunta dovrebbe conferire regolarità al mestruo.
Un bacione!
Alla fine prendo la pillola
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
ma no madda se si è sicuri di non essere trombofilici (cioè di non avere una predisposizione ereditaria) gli effetti collaterali sono quelli che già conoscete. Il problema è che un medico responsabile non può prescrivere la pillola al buio, un'indicazione anamnestica seria (se proprio non vuole prescrivere le analisi perchè se ne prescrivono troppe poi prendono i cazziatoni a fine anno) deve averla, almeno quella.
- Rie
- Admin
Di quello che hai scritto, ho solo una nonna malata di cuore sin da un'età relativamente giovane.
Vero è che se dici così viene voglia di pagarseli privatamente, sti cavolo di esami del sangue!
Vero è che se dici così viene voglia di pagarseli privatamente, sti cavolo di esami del sangue!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)