Sos... Di nuovo mamma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Luvetta

Post by Luvetta »

tati wrote:Io non ti do consigli, non ne sono in grado.
Proprio in questi giorni ne parliamo a casa, io ho un bimbo di 4 mesi e se succedesse ora non so cosa farei.
Anzi, purtroppo so cosa dovrei fare e mi fa paura il solo pensiero di vivere un aborto deciso.

Te lo sai che l'aborto NON è un metodo anticoncezionale, vero?
No, perchè come non è bene che passino cose del tipo che il latte materno dopo l'anno perde sostanza, è bene che non passino neanche questi, di concetti.
lalla77

Post by lalla77 »

Io non voglio darti consigli per mia esperianza è stata una bella esperienza anche se un pò terrificante perchè ad esempio a me ha scombussolato tutti gli equilibri sentimentali , di vita sociale e di donna. Le mie due pesti si passano 15 mesi!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Luvetta wrote:Te lo sai che l'aborto NON è un metodo anticoncezionale, vero?
No, perchè come non è bene che passino cose del tipo che il latte materno dopo l'anno perde sostanza, è bene che non passino neanche questi, di concetti.

ah ecco, fortuna che qualcuno l'ha detto.
Tati ma che discorsi fai??
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked