Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Patrizia wrote:Quello che a me personalmente urta, Tati (e sono nella tua stessa situazione con l'aggravante di 2 diabeti gestazionali e 13 anni in più di età) è che continui a usare il verbo SUCCEDE. Cioè SE SUCCEDE. Il concepimento di un figlio non "succede", siamo noi a porci nella condizione di farlo succedere. Quindi se fosse destinato all'aborto capitando in questi 6 mesi, io farei in modo che non capiti, anche con l'astinenza. Con la vita non si fanno scommesse, specie quando sei già mamma.
Ti ripeto, anche io ho lo stesso "problema" dei cesarei ripetuti, dei 2 diabeti, di 37 anni di età e della responsabilità di avere già 3 splendidi amati figli.
Quoto.
Non voglio infierire....ma mi sento di dire che condivido il pensiero di Patrizia.
lory76 wrote:Anch'io, come Kia, sono mamma di figlia unica di tre anni, per cui non posso dare consigli a Fio,pero' non posso non quotare le parole scritte sopra, perche queste tris mamme sono un'inno alla vita. Siete la mia ambizione.
Non annoveratemi tra le trismamme perchè non sono ancora degna di cotanta ammirazione!!! ahahaha
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)