Sos... Di nuovo mamma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

condivido e stra condivido quello che dice patty.
tati tu il se succede non lo devi contemplare.
sei grandina ormai per fartelo scappare, sto figlio.
piuttosto di "abortire" mi metto 12 preservativi.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Ce la farai e sarà difficoltoso ma vedrai che sarai ripagata dal loro rapporto complice, fai finta di aver avuto due gemelli.

ben arrivata.
Oui, Je suis Zizzià.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Patrizia wrote:Quello che a me personalmente urta, Tati (e sono nella tua stessa situazione con l'aggravante di 2 diabeti gestazionali e 13 anni in più di età) è che continui a usare il verbo SUCCEDE. Cioè SE SUCCEDE. Il concepimento di un figlio non "succede", siamo noi a porci nella condizione di farlo succedere. Quindi se fosse destinato all'aborto capitando in questi 6 mesi, io farei in modo che non capiti, anche con l'astinenza. Con la vita non si fanno scommesse, specie quando sei già mamma.

Ti ripeto, anche io ho lo stesso "problema" dei cesarei ripetuti, dei 2 diabeti, di 37 anni di età e della responsabilità di avere già 3 splendidi amati figli.

e credi che usare preservativo e coito non sia una fonte di maturità per far si che non succeda?
mi sembra che facciamo più del possibile.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked