E' assurdo, ormai Chicco non faceva quasi più nulla, stava sulla sua coperta tutto il giorno a dormicchiare, si alzava solo per uscire un pò in giardino e per venire a cercare la pappa(per quella sì, nonostante non ci vedesse e sentisse, arrivava sempre puntuale in cucina

Mi sono resa conto che la nostra famiglia non è più quella di prima, manca lui e si sente, TANTO!
Mi ha intenerito anche mio marito, ha pianto tanto (e vi giuro che l'ho visto piangere solo quando sono morti mio padre e mio fratello) e ieri sera ha voluto lasciare accesa in sala la lucina che gli lasciavamo nel caso di notte si alzasse dato che vedeva solo luci e ombre.
Stanotte ero sveglia ad ogni ora e l'ho pure sentito lamentarsi nel sonno, chissà che brutte cose ancora gli frullavano per la testa.
I bimbi per fortuna ne hanno risentito poco, per loro non è mai stato compagno di giochi perchè era già anziano quando sono nati per cui non hanno pianto anche se sono molto teneri nelle frasi che dicono e nel consolare me che piango.