Mi prudeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Post by Flavia »

Io ho parecchie smagliature che mi vennero quando mi sviluppai (in larghezza)... cose vecchie.

Però durante la gravidanza mettevo solo l'olio johnsons subito dopo la doccia (qualche volta anche sotto la doccia, poco prima di uscire) sulla pelle bagnata e lo tamponavo via. Poi usavo una crema per il corpo "antirughe" della Yves Rocher (ma senza grande frequenza perchè io odio la sensazione di unto addosso) e non mi è venuta neanche mezza smagliatura.

Certo, quando mi prudeva la pancia ci mettevo quella crema perchè è terribile, come sensazione, però non ho mai usato l'olio di mandorle... mia cognata invece sì e si era comprata tutta una serie di canottiere che metteva subito sopra l'olio e che poi ha buttato dopo la gravidanza, :occhiodibue:
pafra

Post by pafra »

Claudiuccia wrote:Esattamente come meeeeeeeeeee!!!! Hihihihihi metto le mani in tasca e dai che gratto :cisssss:
Cmq io fino a ieri non ho utilizzato assolutamente nulla...sigh!!!
Adesso ho deciso di fare così...Rilastil la sera (visto il prezzo), con un bel massaggio su tutta la panciotta e lateralmente, proprio prima di dormire...e di giorno, mi ungo come una cotoletta con l'olio di mandorle :marika:
Cavolo però non posso pensarci...come facevate con i vestiti? L'olio è terribile!!!
Cmq a giudicare dalle smagliaturine che ho sui glutei, avute a 15 anni, mi sa che non ho una pelle molto elastica, mmmm...

io facevo il contrario- so che il rilastil costa, ma l' olio sui vestiti è tremendo! li riempie!le canottierine e i pantaloni che usavo per dormire sono finite nel cestino perchè è vero che non rimangono proprio delle macchie di unto, ma si rovinano ... è come se si ingiallissero ... ( poi non vorrei che fosse solo l' olio che ho usato io ... ).
comunque io usavo il rilastil al mattino -durante il giorno mi chiudevo 1000 volte nel bagno dell' ufficio ( anche perchè dovevo grattarmi a tutti i costi la pancia!!! ) e mi riempivo di nivea soft sia sulla pancia che sui fianchi. la sera abbondavo con l' olio.
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Cavolo macchiare i vestiti mi dispiacerebbe :nononono:
Avevo in effetti un vago ricordo di quando facevo i massaggi con l'olio essenziale sulla schiena...le magliette restavano proprio...a chiazze....
Cmq oggi al super ho trovato l'olio (bianco, trasparente) della Jonhson's Baby....dite che può avere la stessa valenza dell'olio di mandorle?
C'è scritto che ammorbidisce fino a 10 volte di più, se usato su pelle umida...
Locked