Alla fine prendo la pillola

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

beh per quelli sierici (cioè dosaggi di vari fattori nel sangue) basta farseli prescrivere dal medico di base e farli in qualunque laboratorio ospedaliero pagando il ticket. Per quelli genetici, è un po' + complicato perchè i centri convenzionati dove li fanno non sono moltissimi, e andare in un laboratorio privato viene a costare un capitale (circa 500 euro per ogni determinazione genica). Ormai comunque quasi tutti gli ospedali in cui c'è un laboratorio di biologia molecolare si stanno attrezzando per farli (comunque ogni ricetta, e ce ne vogliono 4, viene a costare 46 euro e spicci) anche perchè sono entrati nel protocollo degli esami per accadere alla PMA
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

argh! 500 eurini è un po' tanto.
Va beh...
Intanto per ora niente pillola.
Finché non mi viene il terzo per caso, almeno ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Fede il mio gine è scrupoloso e mi ha fatto fare esami del sangue, mi ha fatto la visita, mi ha chiesto tutto, anche la visita al seno, mi telefona per chiedermi come va, ecc, ora la prossima visita ce l'ho fra sei mesi.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked