Mi prudeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Ehehehe sto praticamente facendo un monologo, scusate :red:
Ma stamattina dopo la doccia ho provato quest'olio della Johnson's Baby...per chi odia l'untuosità (ma la odia tanto) come me, direi che è una buona via di mezzo!!!
Ne ho messo una noce nel plamo della mano, e poi ho iniziato a spalmare su tutto l'addome andando quindi a mescolare con l'acqua. Ho massaggiato qualche minuto, cercando di far assorbire un pò...poi come da istruzioni ho tamponato un poco con l'asciugamano....direi che è perfetto!!!! Niente unto stile cotoletta, e questo è ottimo al fine di salvaguardare anche gli abiti!!!
Ad un primo vedere la pelle sembra asciutta...ma se ci si passa il dito, l'unto si vede.
Insomma sempre olio è...servirà a qualcosa sulla pelle no??? Giusto per mantenerla morbida.
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Io mi sono trovata molto bene con l'olio di mandorle...
sono ingrassta 17 kg avevo un pancia enorme ma nemmneo una smagliatura.....come si dice "ho avuto culo"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

il johnson più che olio è petrolio. Si vi piace spalmarvelo non discuto, a me fa schifo già soltanto l'idea. Oltretutto occlude i pori e può causare allergie e rritazioni. idratazione zero, è solo una sensazione.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked