Pannolino di notte...come si toglie?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Jana

Post by Jana »

ormai è successo quasi 5 anni fa....ma ancora ricordo quando mia figlia abbandonò il pannolino il giorno e anche la notte....la notte fu un caso....mancavano 4 o 5 mesi al compimento dei suoi tre anni....e anche io le facevo tenere il pannolino senza fare prove perchè non sopportavo aver a che fare con il materasso bagnato, aspettavo che succedesse la stessa cosa che successe durante il giorno e cioè che fosse lei a dirmi che era pronta.....una notte però stavo male ed ero stanca......mi dimenticai totalmente di metterle il pannolino....la mattina andai a vedere mia figlia si stava svegliando.....la guardai e mi accorsi che era senza il panno.....lei senza problemi mi disse.....mamma mi metti il panno che devo fare pipì? ah ah ah chissà da quanto tempo la faceva appena sveglia nel panno.....insomma era già in grado di controllarsi.....la invitai ad alzarsi e a farla in bagno come faceva durante il giorno.....e così fece per tutte le altri notti.....non fece mai la pipì a letto.....solo tre volte che ancora ricordo ed erano legate al periodo di febbri.....
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ci sono certe notti che mi sveglio e mi scappa...che fatica alzarsi e andare in bagno! quasi quasi il pannolino inizio ad usarlo io....quelli nuovi sole e luna fino a che taglia arrivano??? ahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Guarda Michael me lo ha chiesto lui, mi ha detto "mamma io dormo senza pannolino se mi scappa ti chiamo" e così ha fatto.
Sono 4 notti che non lo usa più.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked