mi pare che l'importante è che non siano bassissime e soprattutto alte.
Infatti in tabella il valore dice "fino a" e non "da a"
Alfafetoproteine basse
- lenina
- Ambasciatore
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Grazie ragazze, mi avete dato tranquillità!!!
Cmq nel pomeriggio conto di sentire anche il gine.
Grazie davvero....mi aspettavo una risposta di Ambra e Rie (ieri sera facendo una ricerca nel forum, il tuo era l'unico post che parlava di SOS alfafetoproteine!!).
Il fatto è che da ignorante in materia quale sono, non riesco a fare una stima di quanto il mio valore sia più basso rispetto al valore di riferimento.
E' basso o molto basso? Ho tenuto cmq conto dei valori della 17° settimana.
Grazie, mi sento un pò meglio e mi si è aperto lo stomaco
Cmq nel pomeriggio conto di sentire anche il gine.
Grazie davvero....mi aspettavo una risposta di Ambra e Rie (ieri sera facendo una ricerca nel forum, il tuo era l'unico post che parlava di SOS alfafetoproteine!!).
Il fatto è che da ignorante in materia quale sono, non riesco a fare una stima di quanto il mio valore sia più basso rispetto al valore di riferimento.
E' basso o molto basso? Ho tenuto cmq conto dei valori della 17° settimana.
Grazie, mi sento un pò meglio e mi si è aperto lo stomaco

- lenina
- Ambasciatore
io le avevo molto basse, ma appunto mi hanno detto che del valore basso in pratica non si tiene conto se sono stati fatti altri esami.
Per questo nelle tabelle danno "fino a" il valore minimo non è praticamente contemplato.
Nel mio caso la tn+ bitest era perfetta quindi non si è posto il problema.
Per questo nelle tabelle danno "fino a" il valore minimo non è praticamente contemplato.
Nel mio caso la tn+ bitest era perfetta quindi non si è posto il problema.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"