Fattore C
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

viola 52 wrote:sai nulla da eccepire sul fatto che si creino amicizie cementate ma allora perchè fare un forum aperto e non uno chiuso limitato a chi ne fa parte da tempo?
Viola, mi spiace che tu abbia avuto una simile impressione.
Questo forum ERA chiuso e limitato a un gruppo di amiche. E' stato aperto proprio per cercare il confronto, il rapporto e le esperienze di altre persone. Alcune di quelle che ti sembra di individuare come legate da fitti scambi, in realtà non facevano parte del gruppo originario. Ci si è mescolate, ci si è integrate, ci si è conosciute.
Il fatto che l'età anagrafica sia diversa, è piuttosto una ricchezza che un problema!
Io penso che ti serva solo un po' di tempo (e in un forum già "rodato" spesso ce ne vuole parecchio... ricordo che sul grosso forum che frequentavamo prima di fondarne uno nostro non mi ero fatta conoscered prima di due-tre mesi).
E un'altra cosa... non farti scrupolo di cercare chiarimenti se ti sembra che qualcuno ti abbia ignorata. Un "Ehi tu, perchè non mi hai risposto?!" può dare più frutti del sentirsi scavalcate e restare con questa sensazione.
Ciò detto, so che Paola, a cui ti sei rivolta, potrà fornirti un punto di vista diverso, e, spero, aiutarti.
Paola che per altro NON è una veterana del forum (nel senso che il nucleo originario si conosce dal 2002-2003, e ha creato noimamme nel 2005), e che se ben ricordo ha manifestato qualcosa di simile a quel che scrivi tu, ma che tutte, tra le noimamme fondatrici, apprezzano moltissimo per la sua esperienza, la sua pacatezza, il suo contributo alle discussioni.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Enza 52
- Ambasciatore

grazie per avermi risposto, questo post l'ho inserito ieri sera stanca e un po depressa, già stamattina avrei voluto cancellarlo per un ripensamento ma non sono ancora ferrata nella giusta tecnica di gestione dei post. credo anch'io che per farsi conoscere ci voglia un po di tempo, anche per afferrare le dinamiche che inevitabilmente il far parte di un forum, innesca. penso proprio di aver reagito ad un mio stasto d'animo, come un'adolescente un po ombrosa. me ne scuso. a presto e ancora grazie.