Ma la valigia?
- Magui
- Utente Vip
Ma la valigia?
Signore mamme, una domanda: la valigia per l'ospedale quando devo prepararla???La Lupi stamani m'ha detto di farla, a me mi sembra presto!Ma lei dice (facendo corna) che è meglio se la faccio. Voi che ne dite?
- MatifraSo
- Admin
Forse ora è prestino, ma... Non aspettare troppo!
Io dico sempre che Matilde è nata martedi 13 luglio. SOno entrata in ospedale lunedi 12, per rottura delle acque. La camicia da notte l'ho messain borsa sabat 10!!!
Quindi, adesso magari comincia a decidere quale borsa usare, comincia a preparare le prime cosine. Ad esempio, il giorno che andrai al supermercato, prendi sapone, spazolino e quant'altro.
A poco a poco metti tutto quello che serve. Iodirei che se la gravidanza procede bene, la borsa va preparata attorno alla 35 settimana circa.
Io dico sempre che Matilde è nata martedi 13 luglio. SOno entrata in ospedale lunedi 12, per rottura delle acque. La camicia da notte l'ho messain borsa sabat 10!!!
Quindi, adesso magari comincia a decidere quale borsa usare, comincia a preparare le prime cosine. Ad esempio, il giorno che andrai al supermercato, prendi sapone, spazolino e quant'altro.
A poco a poco metti tutto quello che serve. Iodirei che se la gravidanza procede bene, la borsa va preparata attorno alla 35 settimana circa.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006