Ma la valigia?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Ma la valigia?

Post by Magui »

Signore mamme, una domanda: la valigia per l'ospedale quando devo prepararla???La Lupi stamani m'ha detto di farla, a me mi sembra presto!Ma lei dice (facendo corna) che è meglio se la faccio. Voi che ne dite?
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Forse ora è prestino, ma... Non aspettare troppo!

Io dico sempre che Matilde è nata martedi 13 luglio. SOno entrata in ospedale lunedi 12, per rottura delle acque. La camicia da notte l'ho messain borsa sabat 10!!!

Quindi, adesso magari comincia a decidere quale borsa usare, comincia a preparare le prime cosine. Ad esempio, il giorno che andrai al supermercato, prendi sapone, spazolino e quant'altro.

A poco a poco metti tutto quello che serve. Iodirei che se la gravidanza procede bene, la borsa va preparata attorno alla 35 settimana circa.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

io che avevo una gravidanza a rischio ho cominciato a prepararla alla 32esima settimana. Anche perchè prima mi rifiutavo categoricamente di comprare vestiti per daniele
Locked