Ma la valigia?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Farla adesso male non ti fa. Probabilmete resta lì a prender polvere, ma è sempre meglio averla.
Io sono dovuta entrare in ospedale d'urgenza alla 29^ settimana e ancora non avevo le cose pronte, anche se le avevo comprate, e ho dovuto far mettere dentro un borsone tutto stando al telefono con mio marito che non sapeva dove mettere le mani.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

oddio, martedì entro nella 29...si via, in settimana la faccio. Anche se ho ancora tante cose da comprare.....oddio, mi fa impressione!Mi sembra ieri di aver fatto pipì su quella specie di temometro e ora eccomi qui a pensare alla valigia.Il tempo vola davvero!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Lo sai che io sono Donna Ansiosa e che mi piace avere tutte le mie cosine al loro posto, forse anche un po' troppo prima del tempo. Però ti assicuro che fa stare più tranquilli in caso di sorpresina anticipata (e mi tocco le palle per te).
Le mutande di rete non le comprare, che ce le ho io!
Image
Locked