CRI80 wrote:è questo che mi sono sentita dire da mio marito l altro giorno.. dopo giorni."tranquilli" alle mie contitnue domande ho avuto questa bella risposta... insomma da quando 2 settimane fà la gine ci ha detto che facendo la normale visita ginecologica ha sentito la testa con le dita..lui sen è andato in panico prima mi ha assillato per giorni con la paura di un parto prepaturo..e adesso questo... ha paura di fare sesso... io gli ho spiegato che il bimbo automaticamente si sposta in quei momenti...ma lui niente... un pò mi viene da ridere...ma se penso che mancano ancora 9 settimane...e che dovrei(secondo lui)passarli in astinenza...mi viene poco da ridere!!!
anche i vostri fanno così??
ahime' e successo anche a me per fortuna solo a pochissimi giorni dal parto la prima volta,l'ultimo mese la seconda volta
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
devo dire che non mi ricordo con precisione, alla prima gravidanza, quando è cominciata l'astinenza, credo un 3 settimane prima del parto; alla seconda invece abbiamo voluto mettere in pratice il consiglio della nonna per far venire le contrazioni, e ha funzionato (termine il 3, evento il 5, nascita il 7)
noi invece con la prima ci davamo sotto tutte le sere..ma quella piccola disgraziatella fino alla 42 esima settimana sen è stata comoda lì dov' era!
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!