anche io pancina!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

nana wrote:RAGAZZE scusate se sono insistente ma non ci capisco niente.
ho kiamato la gine ha detto di rifare questo esame presso un ospedale che conosce.
io ho tel per prenotare il tri test e mi han detto di andare con un impegnativa con scritto SHCG e che si fa in questo periodo in cui son io.
bohhhhhhhhhhhhhhhh
non riesco a trovare info da nessuna parte....

ciao nana, sono Barbara,innanzitutto complimenti!!!
Ho letto gli ultimi post dall'aggiornamento....un consiglio??? Se riesci cambia ginecologa! Io non sopporto la superficialità che molte hanno!! La mia è molto schietta (cioè non è quella che coccola o t dice cose x farti stare meglio) e le cose le spiega molto bene!!! A inizio gravidanza t avrebbe già dovuto dire tutte le opzioni x contollare il feto e farti l'impegnativa segnando la settimana in cui sei......
Non t posso aiutare riguardo il tri test perchè ho fatto 2 amnioc, ma penso che x ogni cosa (a meno tu non vada privatamente) in ospedale serva l'impegnativa.
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nanà »

sai il fatto che telefonando a questo ospedale,mi hanno fatto parlare con il dottore che si occupava di questo esame e mi è sembrato molto convincente.
ora se il tri test che mi ha prescritto la gine si fa normalmente alla 16 sett.perche questo dottore mi dice che lo posso fare dall'8 sett?
suppongo che "shcg"è qualcosaltro...ma sono ignorante in materia...
vedremo...
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

congratulazioni.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked