ciao mi sono iscritta da qualche giorno ma il tempo è poco...ho trovato il sito per caso cercando qualcosa attinente a noi mamme...ed eccola qua!...io ho due bimbe:Dalia di 3anni e cinque mesi,e Viola di 13 mesi... l'applauso me lo faccio da sola così per puro incoraggiamento...sono un pò impedita così mi piacerebbe inserire foto disegnini e quant'altro ma devo prima scoprire come fare...mi farà piacere chiunque avrà voglia di comunicare con me...per ora vi saluto tutte
Allie wrote:ciao mi sono iscritta da qualche giorno ma il tempo è poco...ho trovato il sito per caso cercando qualcosa attinente a noi mamme...ed eccola qua!...io ho due bimbe:Dalia di 3anni e cinque mesi,e Viola di 13 mesi... l'applauso me lo faccio da sola così per puro incoraggiamento...sono un pò impedita così mi piacerebbe inserire foto disegnini e quant'altro ma devo prima scoprire come fare...mi farà piacere chiunque avrà voglia di comunicare con me...per ora vi saluto tutte
Benvenuta e anche io te li faccio per i tuoi bimbi. Vedrai che imparerai presto a fare quello che hai scritto, e conoscerai tante tante mamme. Basta mettersi in gioco. Benvenuta, Marilena, mamma di Micheal.
Ciao Allie benvenuta, sono Barbara mamma di Rebecca e Martina.... non farti proplemi a chiedere, vedrai che qualcuno arriverà in tuo soccorso.... sono tutte gentili e disponibili!!!