io per la sciatica e il peso che era ......... ho trovato nei massaggi del marito un po' di sollievo , ovviamente senza pomate particolari ma con prodotti omeopatici.
mi spiace so che è fastidiosissima.
cerca di camminare e non rimanere ferma sempre sulla stessa posizione ....
sciatica. aiuto!
- Loriangel
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
Io l'ho avuta nell'ultimo trimestre, e si limitava solo in vicinanza delle coliche renali, dal che ho capito che era proprio in base a come si metteva Arianna sulla pancia. O schiacciava una cosa o l'altra.
Al parto è stata dura a riguardo,. non ho praticamente neanche sentito le contrazioni, per me il dolore è stato tutto di lombosciatalgia...
Purtroppo non so darti consigli, anche a me avevano detto dello sdraiarsi sul lato opposto, ma per me era addirittura peggio.
Al parto è stata dura a riguardo,. non ho praticamente neanche sentito le contrazioni, per me il dolore è stato tutto di lombosciatalgia...
Purtroppo non so darti consigli, anche a me avevano detto dello sdraiarsi sul lato opposto, ma per me era addirittura peggio.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Lupina
- Ambasciatore