Dove sbaglio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

BABA

Post by BABA »

Ieri sera.
Coccole e pazienza.
Ora della nanna.
Due libri scelti insieme. Letto il primo libro.
Inizio ma io non volevo questo.
Lo mando a cambiarlo.
Torna. Dopo un secondo. Ma io non volevo questo.
Lo rimando a cambiarlo.
Torna. Ricominciamo.
Non vuole più quello.
Mi incavolo. Lo metto nel lettino e gli dico che la mamma è stufa dei suoi capricci.

Piange come un disperato mi urla "mamma scusa mamma scusa.
Non mi arrendo mi sdraio nel mio letto che dista 2 metro dal lettino. dopo un pò crolla.

Io mi alzo e lo vado a sistemare per coprirlo. lui apre gli occhio e con un filo di voce mi dice mamma scusa non lo faccio più richiude gli occhi e si addormenta.

Ecco io stanotte ho dormito poco e male.
marte71

Post by marte71 »

e invece avresti dovuto dormire serena. io credo che tuo figlio abbia capito ;-)
ma perchè ti riesce così difficile essere, manco rigida, ma giusta? è lui che fa i capricci, non tu che lo sgridi per nulla...e poi non lo hai sgridato, gli hai fatto capire che anche tu hai un limite e che non è cosa buona e giusta prendere per i fondelli la mamma :cisssss:
sono certa che stasera andrà un po' meglio e domani ancora un po', finchè questo problema si risolverà del tutto. però fatti forza eh, che non succede niente di male!
genny

Post by genny »

kia wrote:

beh senti il complimento me lo prendo che fa sempre piacere anche se in questo caso la differenza la fa l'esperienza diretta, visto che ho vissuto anche io i momenti di BABA.... :bacio:

marte71 wrote:ma sei anche molto brava a mettere nero su bianco le questioni e a spiegarle...spesso sono nella nostra testa, ma faticano a uscire in modo comprensibile ;-)

questo volevo dire che analizzi sempre la questione in modo molto perspicace e lo dici in modo chiaro...
poi ci sta pure l'esperienza....
però centri sempre il problema in modo preciso..
non faccio mica complimenti a casaccio!!!!

forza baba ieri sera è andata così, stasera andrà meglio e così via come dice marte....

a me ieri sera era anche venuto in mente: non ha paura di qualcosa?
però forse è più una questione di "capricci"...
tienici aggiornate... è molto utile anche per noi tutte...
forza andrea...
Locked