ecco christian

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

complimenti a questo bel bambino franky!!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Stivi

Post by Stivi »

FRANKY wrote:mattia il primo fa i 4 anni il 10 aprile,quindi tra poco...e il secondo simone ha fatto un anno il 19 marzo...

Ma allora sei la mia paladina!!!!!!!!!
Sai a me piacerebbe tanto fare il terzo (anche se convincere mio marito non sarebbe facile!) ma mi faccio un sacco di problemi per gli altri due...mi sembrano troppo piccoli, quanto meno il secondo che ha 2 anni e 8 mesi, ho paura di togliere spazio a loro, ma soprattutto di non essere il grado di gestire la situazione, anche perchè non potrei contare sui nonni per un aventuale aiuto..insomma sono un po' (tanto diciamo la verità!) combattuta...
Comunque ti faccio davvero tantissimi complimenti per i tuoi tre cucciolotti, perchè inutile nasconderlo,deve essere duretta ...però ti leggo felice e questo è l'importante!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

che bello è!
complimentissimi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked