Pancia e coda

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Anche qui da me (almeno alla asl) non è da subito la precedenza...ricordo che i primi tre mesi (e non avevo ancora esenzione M50 ma M+tot settimana) col cavolo che mi chiamavano in anticipo...facevo la coda normalmente come tutti!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Zero gentilezza finora. E sono MOLTO incinta.

Mi hanno fatta passare all'Esselunga ma ero nella fila riservata per cui ho saltato la coda su invito della commessa. Alla Coop ero nella cassa riservata ma nessuno mi ha fatto passare (nonostante fossero persone non incinte nè portatori di handicap) ma pazienza.

Invece in metro e sul bus un po' mi scoccia perchè rischio di cadere o prendermi gomitate o "zainettate". L'altro giorno mi sono messa proprio davanti ad una ragazzina tutta splamata sul suo posto, la pancia evidentissima... non ha fatto una piega. Io non ho chiesto tanto sapevo che si sarebbe liberato qualche posto però spero che Sveva sarà più gentile, io almeno da ragazzina lo ero e ho sempre ceduto il posto. Forse però certe cose vanno insegnate....
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

L'altro ieri ho preso i mezzi pubblici. Devo dire che: uomini e ragazzotti facevano finta di niente, donne della mia età (dai 30 ai 40 diciamo) mi hanno guardato per benino e poi si sono voltate dall'altra parte.
Però mi hanno ceduto il posto: due ragazze, una all'andata e una al ritorno, età intorno ai 25, gentilissime.
Io ho sempre ceduto il posto a donne incinte, vecchiette/i, donne con bimbi piccoli....
E' vergognoso.
In Russia vieni linciato se non lo fai. Le signore di una certa età (più in forma di me) salgono e vengono sparate da te e ti fanno cenno con la mano come per dire "smamma!!" e non hai scelta...
Che paesuccio l'Italia...
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked