rooming-in

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

vedremo un pò come andrà...
ormai guardo il ticker che segna -8 settimane...e mi sembra così strano...solo/ancora 8 settimane!!;))

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Cri, un bacio enorme!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
spera78

Post by spera78 »

caterina wrote:Ma io non comprendo perchè non lasciare i padri tutto il giorno santa pazienza, soprattutto la sera.
Io ho capito che ci sono le ostetriche, ma magari non si ha confidenza oppure si ha semplicemente voglia di dormire e così con il baby può stare il babbo e non un'infermiera qualsiasi.
In quanto al resto, non sopporterei proprio di andare ad allattare ogni 3 ore.....non vedo l'utilità di tutto ciò..

infatti, era un po' strano non averla accanto sempre, anche se considerando che per allattarli, sbaciucchiarli e coccolarli se ne passavano sempre 40-50 minuti e dopo due ore eravamo di nuovo sopra e quelle due ore riuscivi un attimo a recuperare, e poi nessuno ti negava di salire prma se eri in preda ad una crisi da distacco. L'unica cosa strana è stata vedere la mia piccola senza tutina solo quando sono tornata a casa dopo tre giorni.
Ma non è stato sempre così, prima il nido era sullo stesso piano, in quel periodo stavano facendo i lavori per il nuovo reparto per inaugurare il rooming in e io mi sono trovata a partorire proprio in quel periodo, nella stessa camera si trovavano partorienti e ragazze con minaccia d'aborto, credo che sia stato un modo per non essere troppo invasive per chi aveva problemi seri.
Locked