Mostri contro alieni

Rie
Admin
Admin

Mostri contro alieni

Post by Rie »

Image

E' il nuovo film della dreamworks, appena uscito.
I miei figli, già quando c'era la pubblicità nel dvd di kung fu panda, mi facevano impazzire per quante volte volevano rivederla. Io non ne ero troppo entusiasta.
Ma mi sa che mi tocca...

Qualcuno di voi è già andato al cinema?

http://www.youtube.com/watch?v=Qkviyd0u9T8
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Dopo aver visto al cinema la scorsa settimana Beverly Hills Chihuahua nulla potrà più distruggermi ahhah Noi ci andremo ma penso dopo pasqua, mi sa che ci vai prima te :)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Alex e Fede volevano addirittura andare oggi, ma ho rimandato al cinema in montagna, tra una settimana.
Beverly Hills Chihuahua aiuto!! Quello mi sono rifiutata, sarebbe piaciuto a Federico.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Io sono stata portata a tradimento da degli amici (begli amici che c'ho, pensa se mi volevano male ndo me portavano! :lol: )
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
sole72m

Post by sole72m »

Ma faceva tanto schifo sto film Bibi? hahha
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

sole72m wrote:Ma faceva tanto schifo sto film Bibi? hahha

A me è bastato e avanzato il trailer, visto durante Madagascar 2 al cinema, con Federico che ballava (meno male che non è stato così sicuro si sé ed eloquente da chiedermi la visione dell'intero film aahaha!).

http://www.youtube.com/watch?v=Z7dSBe59pGY
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Bibi wrote:Dopo aver visto al cinema la scorsa settimana Beverly Hills Chihuahua nulla potrà più distruggermi ahhah Noi ci andremo ma penso dopo pasqua, mi sa che ci vai prima te :)

:ahahaha:
io ci ho mandato mio marito :cisssss:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Io mostri vs alieni l'ho visto ieri, carino, niente a che vedere con madagascar (che è trooooppo figo)...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked