venerdi inizia e.r.

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

non l´ho vista :((((((((
aggiornatemi :D
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ambra wrote:non l´ho vista :((((((((
aggiornatemi :D

Allora...in ospedale arriva un tizio sotto protezione dell'FBI e dopo le cure Pratt si offre di accompagnarlo anche lui con l'ambulanza e...questa salta in aria!!!Però sembra che lui stia abbastanza bene perchè era seduto davanti e lo portano in ospedale ma...la situazione si aggrava e lo collegano ad un macchinario(non ricordo il nome) e lui entra in coma...Dopo qualche ora purtroppo vedono che non c'è attività celebrale e dichiarano il decesso per donare gli organi...Poi fanno il funerale e i colleghi/amici si trovano per un elogio funebre e TANTE LACRIME!!!Dopodichè il direttore dell'ospedeale comunica che il Dott.Pratt sarebbe diventato il nuovo capo del Pronto Soccorso!!!Il resto non me lo ricordo perchè sono rimasta scioccata da questa morte...
Image
Image
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

a me ER non sta piacendo per niente, ma è mai possibile che li fanno fuori tutti??
non fai in tempo ad affezionarti a qualcuno che subito lo fanno fuori, lo fanno morire, gli tagliano le gambe, li fanno sparire senza sapere che fine hanno fatto....oppure sono indecisi, non sanno con chi accoppiare le persone.
non si fa così, ER è diventato una schifezza, prima era un telefilm serio, ho letto che dopo questa c'è un'altra serie e poi basta, beh meglio così perchè è inguardabile.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked