Quesito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ciao cucciola
mi sento di quotare tutte quelle che ti dicono di fare le beta, intanto vediamo il perchè non ti arrivano le mestruazioni ;)
[SIZE="3"].[/size]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Quoto Patti.

Renditi conto tu per prima che non sei più una bambina, nonostante i tuoi nonni ti vogliano vedere così (e il tuo nick conferma).

Cerca prim di tutto di vedere se un bimbo c'è oppure no.

Se non dovesse esserci stavolta, e lo vuoi, nessuno ti può costringere a prendere la pillola, però tu devi cercare di prendere in mano le redini della tua vita, parlarne col tuo ragazzo, andare a vivere con lui. Inizia a costruire le basi per la tua nuova famiglia.

In bocca al lupo per tutto.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Saba

Post by Saba »

sì, cucciola, la prima che deve sentirsi cresicuta sei proprio tu. E vedrai che da lì lo vedranno anche gli altri. Una cosa sai mi ha lasciato perplessa dal tuo incontro col ginecologo...perchè quando ti ha prospettato l'evenienza di prendere la pillola non gli hai chiesto "perchè?". Se ti ha dato una scadenza temporale(prenderla per un anno) probabilmnte alla base ci sono delle ragioni "mediche" (a volte l'assunzione della pillola aiuta a regolarizzare il ciclo)ma mi stupisce che tu non glielo abbia chiesto.
Non credo che lui abbia alcun interesse nel mettere becco sulla tua scelta di diventar madre o meno.
Aspettiamo le beta.
Ba
Locked