non è proprio un bell'argomento da trattare a quest'ora (dopo pranzo) ma...
sab sera forse ho mangiato qualcosa che mi ha dato fastidio.
domenica dopo due ore dalla colazione ho vomitato e poi da lì ho continuato tutto il giorno.
ho provato a mangiare una mela cotta ma l'ho rimessa-
Alla sera non c'era più niente nello stomaco quindi buttavo fuori succhi gastrici.
la notte ho provato a farmi una limonata ma ho rivomitato.
ieri ho mangiato light, niente più episodi.
oggi a pranzo pastina in bianco e affettato di tacchino... niente.... ho dovuto lasciare a metà perchè ho rimesso di nuovo.
la febbre non ce l'ho quindi escluderei virus.
Secondo voi è ancora l'effetto della cena di sabato (ripensandoci l'unica cosa che potrebbe avermi dato fastidio potrebbe essere stata una zuppa di cereali)
oppure è Bebè che si è posizionato in qualche modo da ostacolare digestione?
sono alla 34 + 5.
Gli svomitazzamenti ed il mangiare così poco danno fastidio a Bebè?
Grazie per la pazienza!!!
help Svomitazzamenti
-
- Ambasciatore
magari e' un virus anche senza febbre vengono, o ti ha dato noia la zuppa e ancora il tuo stomaco nn e' pronto ad assimilare, mangia asciutto e in bianco ma qualcosina mangia, soprattutto cerce di bere a piccoli sorsi per nn disidratarsi cosa che in gravidanza si accentua a di piu'.
stai tranquilla io a dicembre ho fatto 5 gg di gastroenterite con anche dissenteria... ma un creckar o un biscotto o le fette boscottate cercavo di sgranocchiarle, cmq se propio continui chiama il gine!!
stai tranquilla io a dicembre ho fatto 5 gg di gastroenterite con anche dissenteria... ma un creckar o un biscotto o le fette boscottate cercavo di sgranocchiarle, cmq se propio continui chiama il gine!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

- Barbara.
- Ambasciatore