Edward Carey

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

ros79

Edward Carey

Post by ros79 »

autore dalla scrittura paradossale...lo adoro.
ha scritto due libri: Observatory Mansion e Alva ed Irva le gemelle che salvarono la città.
la sua scrittura fluida e impeccabile rende la lettura interessante e veloce.
il paradosso è al centro e tutto intorno si sviluppa l'ansia dell'essere umano a dare un senso a sè stesso. nel primo romanzo un paio di guanti sono l'ossessione del protagonista, sono la sua vita, il suo senso. nel secondo la plastilina...geniale.
lo consiglio vivamente.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4645
Joined: Mon Jul 14, 2008 5:38 pm

Post by marzia80 »

Mmmm,sai che mi hai incuriosito???Quasi quasi me li segno sti titoli,sono sempre felice di ricevere consigli sulla lettura.Grazie grazie e complimenti per le foto,che meraviglia!!!
Image
Image
paola74

Post by paola74 »

io invece consiglio per una lettura più leggera quasi banale l'autrice "Polly Williams" con il libro -vita bassa e tacchi a spillo- è molto scorrevole e ci si fa quattro risate... :lol: poi anche la saga degli "I LOVE SHOPPING" ero scettica nel leggere il primo e invece sono rimasta entusiasta, anche perche esco da letture di Smith o Clusser o Evans che sono mattoni che ci vuole un Malox per me oramai per dig :pazz: erirli
Locked