eh però non si può! non dovrebbero dargliele!
ma i tuoi nonni devono sempre sapere tutto tutto di te e della tua salute?
quello che non capisco è come fai a dire di volere un bimbo e di non voler assumere la pillola e poi avere tanta paura ora della reazione dei tuoi nonni nel caso in cui tu fossi incinta!
ma il tuo ragazzo che dice? che fa? lavora?
non per farmi i cavoli tuoi, solo per capire quanto i tuoi nonni sarebbero coinvolti (anche economicamente) in questa gravidanza/maternità e quanto invece siete autonomi tu e lui e in grado di prendervi cura del piccolo/a
Quesito
- Artemis
- Ambasciatore
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]
[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
[/color]
[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
mi preoccupo perche' nellamia vita io mi sono sempre preoccupata forse anche troppo delle loroopinioni ecc...anche quando erano discordi con lemie pur di tenerli discordi....il mio ragazzo e' lettricista in un paesino di Taranto iolavoro in banca....cmq lui tra qualche mese dovrebbe lasciare li' e trovare lavoro qui perche' gia' avevo inprogramma di andare a vivere assieme da gennaio febbraio....
- MatifraSo
- Admin
Non ho capito una cosa... Volevate andare a vivere assieme da gennaio-febbraio e siete un pò in ritardo sui vostri piani, oppure pensavate gennaio-febbraio prossimi?
Intanto, un bel reclamo al direttore sanitario del centro in cui hai fatto le analisi, perchè non dovevano essere consegnate a nessun altro se non a te, senza tua delega scritta.
E poi, cerca di staccarti dai tuoi nonni, non è possibile che ti vedano ancora come una bambina e tu li assecondi. Se non sei tu a tagliare per prima il cordone ombelicale, non saranno di certo loro.
Questo progetto riguarda prima di tutto te e il tuo ragazzo, siete voi che volete formare una famiglia, quindi dvete essere decisi di fronte ai tuoi nonni, altrimenti è ovvio che loro pensino che tu non sia in grado di camminare con le tue gambe.
Chiaritevi le idee e affrontate il futuro assieme.
Intanto, un bel reclamo al direttore sanitario del centro in cui hai fatto le analisi, perchè non dovevano essere consegnate a nessun altro se non a te, senza tua delega scritta.
E poi, cerca di staccarti dai tuoi nonni, non è possibile che ti vedano ancora come una bambina e tu li assecondi. Se non sei tu a tagliare per prima il cordone ombelicale, non saranno di certo loro.
Questo progetto riguarda prima di tutto te e il tuo ragazzo, siete voi che volete formare una famiglia, quindi dvete essere decisi di fronte ai tuoi nonni, altrimenti è ovvio che loro pensino che tu non sia in grado di camminare con le tue gambe.
Chiaritevi le idee e affrontate il futuro assieme.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006