DEvo preoccuparmi?

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

nel 2006 ho fatto la gastroscopia e mi hanno detto che è tutto causato da esofagite da reflusso e subito pensavano anche ai calcoli alla cistifellea, ho fatto l'eco e di calcoli non ce n'era però la bile era molto densa, così avevo fatto una cura per diluirla..e poi mi avevano fatto fare un dieta rigidissima per aiutare a sfiammare lo stomaco e da lì è partito tutto il problema col cibo..
:) <3 :O
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Dilly wrote:nel 2006 ho fatto la gastroscopia e mi hanno detto che è tutto causato da esofagite da reflusso e subito pensavano anche ai calcoli alla cistifellea, ho fatto l'eco e di calcoli non ce n'era però la bile era molto densa, così avevo fatto una cura per diluirla..e poi mi avevano fatto fare un dieta rigidissima per aiutare a sfiammare lo stomaco e da lì è partito tutto il problema col cibo..

mi spiace davvero. io non mi intendo di patologie fisiche, però di rapporto col cibo, sì. se hai bisogno di parlarne, lo faccio volentieri.
intanto come consiglio lampo, se c'è qualcosa che ti piace e non ti fa star male, mangiane senza preoccuparti del fatto che stai mangiando solo quello: ti aiuta a stare su fisicamente e ti tranquillizza. io ho ripreso a mangiare il pane. per un periodo ho mangiato quello, non è una dieta variata, ma è meglio del nulla.
SsOoNnIiAa

Post by SsOoNnIiAa »

ciao sono Sonia è la prima volta che scrivo: io ne parlerei anche con la tua ginecologa che ti conosce meglio di tutte e di problemi post-parto credo avrà una grande esperienza.
Locked