chi ha partorito col caldo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Informati prima di tutto se c'è l'aria condizionata in ospedale.

Da noi c'era, quindi quando è nata Matilde (13 luglio), body a maniche corte e tutine a maniche lunghe. QUesto per i primi giorni in ospedale. Da noi avevano chiesto 5 cambi completi, da mettere nella borsa, e in un sacchettino ben visibile mettere il primo completino (body, tutina lunga) da mettere alla nascita, visto che di solito lo prende l'infermiera o il neopapà in tilt!! Io avevo dei sacchettini rosa, dove ho scritto in grande "primo cambio Matilde", era impossibile non trovarlo!!

Poi a casa, regolati secondo la temperatura. Di solito se hai caldo tu ha caldo anche lei. Senza body non la lascerei, il body assorbe il sudore, che così non si asciuga sul corpo e la raffredda. D'altra parte, in casa nemmeno io sto mai in mutande, non vedo perchè dovrei lasciare loro.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
vic

Post by vic »

uguale, uguale a FRANCESCA! Abbiamo partorito nello stesso ospedale ma mio marito non ha visto il sacchetto col primo cambio!
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

vic wrote:uguale, uguale a FRANCESCA! Abbiamo partorito nello stesso ospedale ma mio marito non ha visto il sacchetto col primo cambio!

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ok, allora, mi raccomando, PENNARELLO FLUORESCENTE!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked