Ma è poi vero che cambia tutto?!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

iinfatti lenina..
io ho due figli meravigliosamente pestiferi :D
e lo sono in ogni età..
ma ho sempre cercato di non essere rigida e vedere il lato comico delle situazioni.
farsi una sana risata, rivedere il mondo con gli occhi di un bambino, in cui tutto è gioco e innocenza, aiuta a vivere meglio con i nostri figli.
è una bellissima avventura e si è fortunate a poterlo vivere anche più volte.
un bacio a tutte
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
dani69

Post by dani69 »

Polly wrote:quoto
quello in neretto poi .............ma avrai tempo per accorgertene hahahah
E' un cambiamento certo, ma da come lo si vive diventa positivo o può assumere connotazioni negative.
Il cambiamento diventa scelta e mai una rinuncia!

certo polly, il cambiamento è una rinuncia se lo si vive con rassegnazione....
comunque un figlio modifica e se vuoi stravolge la vita, ma quando lo si ha, non si potrebbe pensare ad una esistenza di cui lui (lei) non fosse cardine e perno, imprescindibile.......
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

lenina wrote:ecco Cate, è quello che continuo a pensare io, ora che Lorenzo ha sedici mesi mi dicono "per ora è tutto facile aspetta i TT" prima mi dicevano "vedrai che quando inizia a camminare sarà dura" prima ancora "vedrai quando inizia a gattonare".

Beh sì è dura.
Ma è bello lo stesso, non c'è ancora mai stato, per fortuna, un momento in cui ho pensato "ma chi me lo ha fatto fare" o in cui ho pensato che senza di lui sarebbe più facile.

il punto è che ci sono sempre momenti no.
e ci saranno sempre.
ma che ci posso fare, io sorrido.
e se m'incazzo con lei, dopo 5 minuti sono già lì che me la mangio di baci....
e si, ci sarà sempre qualcuno che mi dirà:vedraaaaaaaaaaaaaaaai.....
e io risponderò:non vedo l'ora di vedere!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked