mamme di figli insonni...
Moderator: Paola
-
ros79
ragazze grazie...per ora si va avanti così,ma ho seguito i vostri consigli e non l'ho fatto giocare e stanotte si è addormentato dopo un'ora (a fronte delle due-tre) però l'ho dovuto prendere in braccio e cullare, ma tanto lo facevo dopo due ore perchè era l'unico modo per farlo riaddormentare...adesso vediamo le prossime notti...è un pò dura perchè pesa e lasciarlo nel letto che si gira e rigira nonostante le mie carezze alla fine comunque si sveglia...ora proverò così a cullarlo da subito...magari mi risparmio due ore...
- lenina
- Ambasciatore

ros79 wrote:.ora proverò così a cullarlo da subito...magari mi risparmio due ore...
probabilmente è la cosa migliore.
Pensavo a una cosa non è che ha caldo? Lo hai alleggerito in base al cambio delle temperature? Hai provato appena inizia a svegliarsi a offrirgli da bere?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
ros79
lenina wrote:probabilmente è la cosa migliore.
Pensavo a una cosa non è che ha caldo? Lo hai alleggerito in base al cambio delle temperature? Hai provato appena inizia a svegliarsi a offrirgli da bere?
mmm da bere in effetti no...ma per il caldo si, ho provveduto, prima dormiva nel sacco nanna ora non più e dorme con un pigiamino più leggero...no caldo no, ma da bere glie lo darò magari dorme prima
peccato che non gli piaccia più la camomilla, da piccolino ogni tanto la prendeva ora non c'è verso