Parto gemellare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
samgiamm

Post by samgiamm »

KateTommy wrote:Ci sarebbero da raccontare almeno 18 mesi ! A partire dal 31 Ottobre 2007 quando ho scoperto di essere di nuovo incinta... E dire che Chris aveva 3 anni, aveva iniziato l'asilo, Letizia elementari, e finalmente iniziavo ad essere di nuovo indipendente... E dire che quel mese avemmo avuto un solo rapporto e con preservsativo... (rotto?) e dire che si, iniziavo ad avere nostalgia di un piccoletto ma non avevo proprio voglia di ricominciare! ... Emozione grandissimaaaaaa sentire di nuovo che la mia pancia conteneva un cuoricino... E poi... metà novembra, eco di controllo come mio scrupolo (lavoro in un ospedale e ho chiesto un favore...) volevo essere tranquilla! Ma tranquilla di che??? Erano 2 i cuoricino e battevano forti e bellissimi!!! Ero sola sul quel lettino.. sola.. in realtà eravamo in 3!!! E da lì è iniziata una nuova avventura, diversa, che mi ha scombussolato ogni piano, ogni progetto, qualcosa di non cercato! Una forza di volontà tutta loro che han deciso di volerci essere!!!
Ed è bellissimo...

Finisco di annoiarti, ci sarebbero altri ... 17 mesi da raccontare...!!!
Se vuoi puoi chiedere, dille solo che è faticoso ma bellissimo... tutto!

ot
mamma mia che bellooooo mi sn quasi commossa (mi sto a rimbambi heheh)
Locked