Solange di nuovo ricoverata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Luvetta wrote:Wow! Colpo di scena!

Qualcuna si ricorda quanto pesa Sveva sull'ultima rilevazione?
Perchè così mi regolo se fare il tifo!

Oddio, non lo so. Però è di 36 settimane, se nascesse non ci dovrebbero essere grossi problemi...
Image
marte71

Post by marte71 »

oh santo cielo, mi spiace per la pressione. ma sono certa che andrà tutto benone ;-) forza sveva e sole!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

spero che Sveva aspetti ancora un po' e che non sia necessario indurre allo stesso tempo (tanto so che se non è assolutamente necessario l'induzione non si farà questo lo so).

mi pare che Sveva risulti abbastanza piccina, quindi se aspetta ancora un giorno o 2 è meglio.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked