Solange di nuovo ricoverata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

da quello che ho "studiato" siamo a questa situazione.

la pressione alta e' un problema e quindi il parto alla casa-parto non sara' possibile.
non e' un grosso problema perche' fortunatamente il buzzi e' un ospedale amico dei bambini e ilaria la nostra ostetrica gestira' il parto.

quindi a meno di complicazioni sole avra' due angeli custodi (di cui uno preparato e uno grande e grosso) che le faranno compagnia durante il suo parto e impediranno intrusioni in questo suo momento.

il peso e' normale mi pare, e questo mi da conferma del fatto che la famosa dottoressa stronza della visita precedente oltre ad essere stronza era anche incapace perche' aveva predetto un rallentamento della crescita e una bambina al di sotto della media come peso, cosa che ovviamente non ha aiutato la pressione della mia ipocondriaca signora.

sveva e' gia' in posizione da qualche giorno e sole ha iniziato da ieri ad essere insopportabile (e con questo intendo piu' insopportabile del solito) quindi mi sa che ci siamo, speriamo solo che per amore del suo papone sonnacchione sveva decida di venire al mondo ad un'ora decente.

fine del comunicato.
poi vado a trovarla e vi faccio sapere.

saluti organizzati
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Luvetta

Post by Luvetta »

Beh un quadro ben delineato e del tutto rassicurante, direi. Attendiamo news!
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Mirko e i furetti wrote:magari non anche il padre...

saluti dispersi
Mirko

Di' la verità: non sei preparato.

Nemmeno io lo ero.
E non lo sono neanche adesso che i nonni me lo stanno per riportare.

Incrocio e vi penso.
Image
Locked