cara calmati...non te ne andare in paranoia,non adesso,su hai fatto tanta strada non puoi cedere ora... allora esaminiamo con calma...com è possibile che il diabete salti fuori adesso??? se non hanno rilevatp nulla in tutte le eco precendenti mi chiedo come sia possibile che vedano adesso ste cose..adesso che capirci qualcosa è praticamente impossibile date le dimensioni.. quindi adesso tracciato martedì e giovedì ? e poi?
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
una ragazza che era al corso con me aveva molto liquido e ha fatto cesareo ma non il bambino era sanissimo, spero che valga anche per te e che il problema renale si riduca in una conformazione strana.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"