Ci mancava anche questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Nove stai tranquilla
se la glicemia è a posto va tutto bene, (anche fosse avresti fatto il cesareo e pace)
sul discorso eco extra, anch'io come luv spero di aver capito male, se loro (asl) ti richiedono un'eco extra per controllare anche solo come il bimbo balla la salsa nella piscina amniotica l'eco devi farla in ospedale GRATIS (nemmeno il ticket devi pagare)
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Grazie a tutte per il vostro affetto, in serata sono più tranquilla. Il gine non sono riuscita a contattarlo, lo farò lunedì, andrò di persona; mi aveva detto che se non nasceva entro oggi mi voleva rivedere senza appuntamento, fra una visita e l'altra. a questo punto prendo la palla al balzo e ci vado, sperando che mi rassicuri un attimo.

Le eco le ho fatte e le farò tutte aggratis. Qua però c'è una situazione piuttosto strana e non vorrei che certi esami vengano fatti per motivi, diciamo così, politici...
In pratica quando hanno fatto il maxi ospedale a Empoli chiudendo quelli più piccoli del circondario, molti medici sono stati scontenti della nuova collocazione. Sembra che abbiano ridotto il personale e anche oggi l'ostetrica durante il tracciato parlava con una collega di questioni sindacali loro...
Non vorrei che ci fosse una strategia da parte di qualcuno ad alllungare le liste di attesa, non so se mi spiego... Da quando è stato unificato tutto a Empoli le lamentele dei pazienti in zona si sono fatte sentire, segno che qualcosa evidentemente non funziona... E l'ostetrica di distretto quando feci il tampone mi disse tra le righe che ultimamente da Empoli erano state mandate molte donne a fare esami per presunte anomalie (in particolare renali) che poi si sono rivelate inesistenti...
Non so chi abbia ragione e non voglio entrare in argomenti più grandi di me... Però non capisco a cosa serva questa nuova eco. Se ho fatto il secondo livello a Careggi, perché farne un'altra di primo livello? Se temono malformazioni, mi rimandino a Careggi! E anche la prima volta, mi era stato fissato un nuovo appuntamento sempre a Empoli, quando andai (c'era un'altra dottoressa, non quello che c'è di solito), mi dissero che se avevano dubbi era inutile tornare di nuovo lì e mi mandò a Firenze... Invece guarda caso anche adesso mi hanno ripreso appuntamento a Empoli per un nuovo inutile primo livello, di cui ripeto non capisco la necessità. l'eco di secondo livello l'ho fatta il 28 marzo, mica 6 mesi fa! Se non hanno visto niente...
Vabbè, vediamo che succede; spero davvero che Andrea sia sano. Comunque mio marito è arrabbiato e dice che a parto avvenuto, con calma, chiederà ufficialmente conto all'Asl di tali comportamenti.
Vi voglio un sacco di bene, a tutte!
Novella

Image

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

sinceramente non capisco neanche il senso di un eco a 40 settimane per cercare anomalie.
Se avessero dubbi seri ti avrebbero indotto il parto no? Così eventuali controlli sarebbero diretti e più semplici credo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked