Solange di nuovo ricoverata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

Sheireh wrote:Ma nooo, è brutto il compleanno in un giorno festivo :cisssss:

no invece io che sono nata un giorno di festa è bellissimo (8 dicembre), sei sempre a casa, tranne il caso che fai un lavoro come il mio o come quello di mio marito :frusta:
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Alessia M. wrote:verissimo!!! te lo conferma una che è nata tra Natale e capodanno...

Ste76 wrote:no invece io che sono nata un giorno di festa è bellissimo (8 dicembre), sei sempre a casa, tranne il caso che fai un lavoro come il mio o come quello di mio marito :frusta:

Ihihih, sì, ci sono i pro e i contro, ma la mia voleva solo essere una battuta politica :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Sheireh wrote:Ma nooo, è brutto il compleanno in un giorno festivo :cisssss:

Martina è nata a Natale ed io ero felicissima........soprattutto mio marito (ha saltato il pranzo in famiglia!!!!). Anche Rebecca era felice, Babbo Natale ha portato la sua sorellina!! Vedremo che dirà Martina quando capirà che riceverà un regalo unico........
Locked