Arianna dorme o con noi nel lettone o nel lettino accanto... e quando piange faccio in tempo a consolarla spesso prima che lui si svegli...
Credo comunque che sia solo perché sanno d'istinto che ci siamo noi ad occuparcene.
Se fossero da soli, son convinta che sarebbero più all'erta.
orecchio della mamma e orecchio del papÃ
Moderator: Paola
-
nene70
- Admin

è automatico,sai?
mio marito dorme
,no anzi, sviene ecco rende meglio,appena spegniamo la luce e puo' succere l'ira di dio!
per capirci:è venuto un temporale catastrofico qualche anno fa e emy mi è testimone. Vento, tuoni, grandine..
i condomi tutti svegli..
tranne i NOSTRI mariti, ah ah ah
ma io vado a lavorare alle 5 e i figli li ho lasciati a mio marito quando avevano 9 mesi.
si è sempre svegliato.
se ci sono io, pero', si rilassa, indi manco se entra la filarmonica di londra in camera con wagner alza la palpebra :D
ps:chiama il veterinario,nn per il marito,per la gatta :D
mio marito dorme
,no anzi, sviene ecco rende meglio,appena spegniamo la luce e puo' succere l'ira di dio!
per capirci:è venuto un temporale catastrofico qualche anno fa e emy mi è testimone. Vento, tuoni, grandine..
i condomi tutti svegli..
tranne i NOSTRI mariti, ah ah ah
ma io vado a lavorare alle 5 e i figli li ho lasciati a mio marito quando avevano 9 mesi.
si è sempre svegliato.
se ci sono io, pero', si rilassa, indi manco se entra la filarmonica di londra in camera con wagner alza la palpebra :D
ps:chiama il veterinario,nn per il marito,per la gatta :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- Barbara.
- Ambasciatore

Guarda io ho la situazione al contrario........IO dormo dormo e come dormo!!! Non mi svegliano temporali o altro....
Anche io pensavo come potevo fare alla nascita di Rebecca dato che mio marito viaggiava per lavoro...invece per magia sento tutto! Poi mi sono rilassata e quindi se di notte si svegliava Rebecca (io non sentivo naturalmente) andava Luca. E adesso stessa cosa per Martina.....ogni suo movimento lo sento e mi sveglio subito. Vedrai che gli verrà automatico la sentirà sicuramente!!!!
Anche io pensavo come potevo fare alla nascita di Rebecca dato che mio marito viaggiava per lavoro...invece per magia sento tutto! Poi mi sono rilassata e quindi se di notte si svegliava Rebecca (io non sentivo naturalmente) andava Luca. E adesso stessa cosa per Martina.....ogni suo movimento lo sento e mi sveglio subito. Vedrai che gli verrà automatico la sentirà sicuramente!!!!