Ciao, mi presento
Moderator: zizzia
grazie a tutte voi per il caloroso benvenuto. Completo la mia presentazione: ho una bimba, Vanila, di quasi nove anni, e tra circa un mese partorirò un maschietto che chiameremo Nicholas. Ho 37 anni e abito in provincia di Milano, zona ovest. Sono tuttora tormentata dal
e, francamente, non vedo l'ora di partorire, anche perchè il pancione stà lievitando come la pasta per la pizza.
Appena ho tempo farò qualche prova nell'apposito 3d Usate questo thread per le vostre prov.
Ciao e a presto

Appena ho tempo farò qualche prova nell'apposito 3d Usate questo thread per le vostre prov.
Ciao e a presto
- Rie
- Admin
Ciao, Sonia, benvenuta!
Anch'io ho iniziato ad accostarmi ai forum, sconosciutissimi fino ad allora, con marito rompiscatole per insegnante e una gran voglia di comunicare con altre mamme.
Sono Maddalena, le mie piccole pesti sono Alessandro di cinque anni e mezzo e Federico di tre.
Ah... sono una milanese tua quasi-vicina di casa ;)
Anch'io ho iniziato ad accostarmi ai forum, sconosciutissimi fino ad allora, con marito rompiscatole per insegnante e una gran voglia di comunicare con altre mamme.
Sono Maddalena, le mie piccole pesti sono Alessandro di cinque anni e mezzo e Federico di tre.
Ah... sono una milanese tua quasi-vicina di casa ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)