ne voglio un altro!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jersey

Post by Jersey »

pinnetta72 wrote:ho messo un post in piazzetta ak riuardo..io lo voglio lo voglio il secondo, ma ho paura, paura di far star male la prima che è tanto attaccata, paura di nn saperne gestire 2, senza aiuti, i miei son vicini, ma mia madre è una donna impossibile....

mia figlia ha 27 mesi, credo ci proverò in autunno..credo...

un abbracciooo

Io ho il terrore dei nonni!
Già i miei si sono rinco.... con Alessia.....
Magari tra un po' arrivera qualche nipotino da mia sorella.
A che punto saranno al 3 o 4 nipotino??????

E l'idea della suocera che diventa nonna mi terrorizza non poco!
NymphadoraTonks

Post by NymphadoraTonks »

quando siamo tornati in camera dalla sala parto il mio compagno mi ha detto "quando facciamo l'altro?"... la mia risposta è stata subito!!!!!! :cisssss:

i primi mesi con giulia sono stati fantastici!!! avevamo davvero voglia di farne un altro... e avevamo deciso di provarci appena giulia avesse compiuto un anno...

poi lei è cresciuta... sono iniziati i primi "guai"... lei ha sempre più bisogno di attenzione e soprattutto non è ancora svezzata dalla tetta... e a me la voglia è passata!!!

sicuramente ne faremo un altro.... ma vorrei aspettare ancora un po'!!!

tutto questo per dirti che se ne hai voglia ora... non aspettare troppo!!! perché poi la voglia passa!!!!!! ;-)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Eh, mia cara Tonks, dovrò comunque aspettare, non posso permettermi di rimanere incinta a gogò...dovrei anche lavorare ogni tanto eheheheheh!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked