Sono nati! FOTOOO!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Cosetta
Admin
Admin

Sono nati! FOTOOO!!!

Post by Cosetta »

Domenica la micia ci chiamava, ci portava alla sua cuccia e voleva che stessimo lì ad accarezzarla... e nella notte sono nati!
Li ho trovati già belli puliti e asciutti... sembrano tre, più scuri (due tigrati e uno nero), ma no
aspetta
ce n'è anche uno rossiccio, bellooooo
allora sono 4
e quel topino???
in mezzo agli altri ce n'era anche uno tutto bianco!
Sono cinque, tenerissimi, vivaci, il bianco sembra un po' più debole, ieri lo abbiamo aiutato a attaccarsi al seno un paio di volte, per sicurezza.
poi vi metto fotooooo!!!
mammina76

Post by mammina76 »

Belli i micini piccini!
Auguri anche alla nonna (o zia?) dei micetti.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Belliii! Fotoooooooo
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

che tenerezza eh...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

noooooooooooooo!
ESIGO la foto!!!

p.s: li tieni? che fai?
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
genny

Post by genny »

aha aha aha... dì a mamma gatta di andare nella sezione apposta "help allattamento al seno"... ok che ha l'esperta lì pronta pronta che le insegna ad attaccarli al seno... ma almeno là c'è anche lenina... è tutto bellissimo.....
aha aha aha
aspetto anche io le foto da gattara quale sono....
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

anche io li voglio vedere.....foto!!!!!!!!!
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Cos, metti 'ste cacchio di foto, forza! Sennò piglio la macchina e me li vengo a vedere di persona.
Image
Locked