Mirko pensa che mio marito lavora a Milano(principalmente)quando andiamo in giro nei week-end io resto allucinata sembra un drogato in astinenza al volante...nevrotico,attaccabriche,mano sul clacson pronto strombazzare...
mi fa veniren un ansiaaaa e un nervoso!!
io ogni tanto glielo dico "uè..guarda che non sei a Milano"
Solange di nuovo ricoverata
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
CRI80 wrote:Mirko pensa che mio marito lavora a Milano(principalmente)quando andiamo in giro nei week-end io resto allucinata sembra un drogato in astinenza al volante...nevrotico,attaccabriche,mano sul clacson pronto strombazzare...
mi fa veniren un ansiaaaa e un nervoso!!
io ogni tanto glielo dico "uè..guarda che non sei a Milano"
eh ma immagino.
il traffico ti ci fa diventare cosi'.
pero' basterebbe qualche piccolo accorgimento.
tipo se il semaforo e' rosso non ha senso che continui ad andare avanti e blocchi la corsia per quelli che devono venire dall'altra parte.
perche' ti intasi tu e intasi gli altri e per aver fatto mezzo metro in piu' stai fermo anche 10 minuti.
ma e' una cosa che noti solo quando vedi altri traffici che anche se sono caotici sono fluidi.
fino a che non vedi l'alternativa puoi solo essere convinto che rubando quel mezzo metro stai ottenendo un grande risultato.
io tra un po' mi compro un cavallo.
cosi' se un dietro suona lui si spaventa e o alza la coda e pittura ma macchina di beige o tira un calcio e sfonda il parabrezza.
saluti antichi
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- sbirulina
- Ambasciatore
Mirko e i furetti wrote:co' sti milanesi isterici che appena appena hai un attimo di esitazione fanno il concertino col clacson e che fanno gli ultimi 100 metri a 80 allora e poi inchiodano a 10 centimetri dalla macchina davanti (e intanto suonano il clacson perche' tanto la frustrazione in qualche modo devi sfogarla) solo per impedirti di entrare in corsia...
come se a fare lo stronzo arrivassero prima a casa.
ah... che bello.
saluti cardiopatici
Mirko
ma come non ricordi la definizione di nanosecondo?!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.