Solange di nuovo ricoverata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lory76

Post by lory76 »

Mirko e i furetti wrote:oh... ma ve l'hanno mai detto che a far cosi' ai maschietti viene l'ansia da prestazione? :cry:

se faccio cilecca sappiate che e' colpa vostra.



Anche a noi il gine ci aveva consigliato di avere rapporti per stimolare il parto, in quanto gia' scaduto il termine da diversi giorni.
aho', noi ci mettevamo l'impegno, ma a me veniva da ridere, pensavo all'accoppiamento di mio marito con una balena e a lui, insomma, non gli riusciva proprio.
Abbiamo lasciato fare tutto a greta e noi ci siamo fatti solo tante coccole...
agata74

Post by agata74 »

Mio marito non lo avrei convinto manco col fucile.. già dal primo mese ha iniziato a fragli impressione l'idea, dal quarto, quando la pancia ha iniziato a vedersi bene, ha chiuso i battenti e non se n'è più parlato fin dopo il parto!!
Baci a Sole e Sveva! (E anche a Mirko, of course)
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

bene che torna a casa.
con sesso o meno, è a casa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked